Si comunica che le informazioni relative alla formazione della classe 3A ESABAC a.s. 2018/19 saranno fornite ad alunni e genitori delle classi seconde linguistico nel corso di apposita riunione, che si svolgerà nelle prime settimane di maggio. Data ed orario di tale riunione saranno appositamente comunicati ai genitori tramite circolare.

La referente ESABAC

Elena Marmiroli

Sede delle lezioni di danza

Si informano le famiglie che per l'anno scolastico 2017/18 le lezioni di danza si svolgeranno presso la sede di NUOVO BALLETTO CLASSICO, in via Bernini, raggiungibile con la linea numero 5 del trasporto pubblico cittadino.

Le corse del mattino, nel mese di settembre, arriveranno solo fino alla fermata precedente, poi verranno prolungate fino davanti alla scuola di danza.

Si ricorda che il trasporto di metà mattina tra istituto Canossa e sale di danza sarà sempre efffettuato con un mezzo dedicato.