Si comunica che le informazioni relative alla formazione della classe 3A ESABAC a.s. 2018/19 saranno fornite ad alunni e genitori delle classi seconde linguistico nel corso di apposita riunione, che si svolgerà nelle prime settimane di maggio. Data ed orario di tale riunione saranno appositamente comunicati ai genitori tramite circolare.

La referente ESABAC

Elena Marmiroli

Ai genitori del liceo coreutico

Si comunica alle famiglie che VENERDI' 15 SETTEMBRE tutti gli alunni del liceo coreutico saranno nella sede dell'istituto.
Il sabato tradizionalmente non ci sono lezioni di danza, che cominceranno lunedì 18/09 presso la sede della Scuola Nuovo Balletto Classico, in via Bernini (per i trasporti vedasi la comunicazione relativa pubblicata sul sito scolastico).
Gli alunni di prima incontreranno gli insegnanti di danza già venerdì 15 settembre e riceveranno tutte le informazioni organizzative e di orario.
Il primo giorno è di accoglienza, perciò è richiesto solo il diario e la biro per prendere nota di ciò che serve.

Cordialmente,
prof.ssa Marina Grassi