Si comunica che le informazioni relative alla formazione della classe 3A ESABAC a.s. 2018/19 saranno fornite ad alunni e genitori delle classi seconde linguistico nel corso di apposita riunione, che si svolgerà nelle prime settimane di maggio. Data ed orario di tale riunione saranno appositamente comunicati ai genitori tramite circolare.

La referente ESABAC

Elena Marmiroli

Circ. 160 Sportello di matematica e fisica

Circ. n° 160 del 19 dicembre '17

Alle famiglie e agli studenti delle classi III, IV, V
Ai coordinatori delle classi III, IV, V
Ai docenti di Matematica e Fisica

Oggetto: Sportelli di Matematica e Fisica per gli studenti del triennio
Con riferimento al Progetto d'Istituto relativo al potenziamento dell'area logico-matematica saranno attivati, nel periodo di Gennaio/Aprile, gli sportelli di Matematica e Fisica per tutti gli studenti delle classi III, IV e V dell'Istituto. Gli sportelli, tenuti dalla prof.ssa Musto, sono finalizzati al supporto degli studenti nell'attività di studio individuale.
Gli incontri si terranno ogni martedì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00 nell'aula 207, dal 9 gennaio al 26 aprile '18.
Gli studenti interessati potranno prenotarsi servendosi della griglia esposta sul retro della bacheca "Comunicazioni" adiacente alla scrivania n.4. Essi dovranno indicare la materia e l'argomento oggetto del consulto, scegliendo una delle seguenti fasce orarie: 14:00-15:00, 15:00-16:00.
Si può procedere con una prenotazione di gruppo nel caso di necessità di chiarimenti su di un medesimo argomento.
IMPORTANTE:
Al fine di consentire un buon funzionamento del servizio offerto, lo studente che cancella la propria prenotazione per più di una volta verrà segnalato al coordinatore di classe.

(Dott.ssa Lorella Bonicelli)

Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993