Si comunica che da quest'anno scolastico 2018/2019, la Provincia ha messo a disposizione un servizio di trasporto dedicato ANCHE nell'orario d'ingresso alle sale di danza, Via Bernini, per agevolare gli studenti.
Tale servizio, in vigore dal 18/09/2018, effettuerà il seguente orario (da confermare dopo il primo periodo di prova):
- Piazzale Europa ore 7:35
- Piazzale della scuola (Via Paterlini) ore 7:40 (per gli alunni che arrivano a scuola)
- Via Bernini, "Nuovo Balletto Classico" ore 7:50
Il trasporto sarà unico sia per gli alunni che entrano alle ore 7:50 che alle 8:20 e naturalmente non obbligatorio.

SI INFORMA CHE IL TRASPORTO PARTIRA' DA PIAZZALE EUROPA AL BOX 33 E DA VIA PATERLINI ALLO STALLO 6
Grazie per la collaborazione.

La Coordinatrice del Liceo Coreutico
Prof.ssa Marina Grassi

Circ. 246 sciopero generale 23 febbraio 2018

Circ. 246 Reggio Emilia 16 febbraio 2018

AGLI ALUNNI
AI GENITORI
AL PERSONALE ATA
ALBO CLASSI

OGGETTO: SCIOPERO GENERALE OO.SS.CUB-COBAS-UNICOBAS SCUOLA-USB PI-SGB-USI-OR.SA. SCUOLA-USI SURF

Si comunica che è stato indetto uno SCIOPERO GENERALE per tutto il personale docente e ATA per l'intera giornata di VENERDI' 23 FEBBRAIO 2018.
Questo istituto nella giornata suddetta non è in grado di garantire il regolare servizio.

(Dott.ssa Lorella Bonicelli)