Si comunica che le informazioni relative alla formazione della classe 3A ESABAC a.s. 2018/19 saranno fornite ad alunni e genitori delle classi seconde linguistico nel corso di apposita riunione, che si svolgerà nelle prime settimane di maggio. Data ed orario di tale riunione saranno appositamente comunicati ai genitori tramite circolare.

La referente ESABAC

Elena Marmiroli

urbanisti-CA-nossa

Page1

A conclusione della prima parte del progetto "urbanisti-CA-nossa" facente parte del protocollo "Nuove rigenerazioni" con il Comune di Reggio Emilia, le classi coinvolte, 4G, 3H e 3K degli indirizzi Scienze Umane e Coreutico del nostro Istituto, assieme ai docenti e professionisti che hanno lavorato con i ragazzi, organizzano un momento di restituzione del percorso con una presentazione dei risultati delle attività di ricerca.
L'evento si terrà sabato 19 maggio p.v. dalle ore 10.30 presso il Teconopolo a Reggio Emilia e sarà suddiviso in due momenti in cui i presenti parteciperanno personalmente al percorso esperienziale dei ragazzi.
Sarà messa in scena la performance artistica dal titolo "corpo urbano" (classe 3k, indirizzo coreutico) con musica dal vivo e sarà presentato il sito internet dedicato al tema dell'odonomastica, dell'urbanistica e dell'antropologia (classi 3H e 4G).

Ulteriori informazioni sul progetto consultare il sito relativo del Comune di Reggio Emilia facendo clic qui o il sito realizzato dagli studenti