Si comunica che da quest'anno scolastico 2018/2019, la Provincia ha messo a disposizione un servizio di trasporto dedicato ANCHE nell'orario d'ingresso alle sale di danza, Via Bernini, per agevolare gli studenti.
Tale servizio, in vigore dal 18/09/2018, effettuerà il seguente orario (da confermare dopo il primo periodo di prova):
- Piazzale Europa ore 7:35
- Piazzale della scuola (Via Paterlini) ore 7:40 (per gli alunni che arrivano a scuola)
- Via Bernini, "Nuovo Balletto Classico" ore 7:50
Il trasporto sarà unico sia per gli alunni che entrano alle ore 7:50 che alle 8:20 e naturalmente non obbligatorio.

SI INFORMA CHE IL TRASPORTO PARTIRA' DA PIAZZALE EUROPA AL BOX 33 E DA VIA PATERLINI ALLO STALLO 6
Grazie per la collaborazione.

La Coordinatrice del Liceo Coreutico
Prof.ssa Marina Grassi

SPETTACOLO DI FINE ANNO 2018

programmasala-18

Il prossimo giovedì 7 giugno, presso il Teatro Ariosto di Reggio Emilia, andrà in scena lo Spettacolo di fine anno del Liceo Coreutico. Un'occasione importante per gli oltre 80 allievi della scuola, che saranno impegnati in estratti di repertorio del balletto classico e in brani coreografici originali di danza contemporanea.

Vi aspettiamo!