Si comunica che da quest'anno scolastico 2018/2019, la Provincia ha messo a disposizione un servizio di trasporto dedicato ANCHE nell'orario d'ingresso alle sale di danza, Via Bernini, per agevolare gli studenti.
Tale servizio, in vigore dal 18/09/2018, effettuerà il seguente orario (da confermare dopo il primo periodo di prova):
- Piazzale Europa ore 7:35
- Piazzale della scuola (Via Paterlini) ore 7:40 (per gli alunni che arrivano a scuola)
- Via Bernini, "Nuovo Balletto Classico" ore 7:50
Il trasporto sarà unico sia per gli alunni che entrano alle ore 7:50 che alle 8:20 e naturalmente non obbligatorio.

SI INFORMA CHE IL TRASPORTO PARTIRA' DA PIAZZALE EUROPA AL BOX 33 E DA VIA PATERLINI ALLO STALLO 6
Grazie per la collaborazione.

La Coordinatrice del Liceo Coreutico
Prof.ssa Marina Grassi

Adotta scienza e arte nella tua scuola VI edizione

Si avvisano docenti, alunne, alunni e loro genitori che le opere realizzate durante l'anno scolastico 2017/2018 nell'ambito del progetto "Adotta Scienza e Arte nella tua classe" - VI edizione sono pubblicate su Facebook.

Il progetto, utilizzando il legame tra scienza e arte, ha coinvolto alunne e alunni nella realizzazione di un'opera grafica ispirata a una frase famosa di un celebre scienziato.

Per vedere le opere è possibile scaricare i file allegati (4C Prof.ssa Colaci e 5P Prof.ssa Mazzetti), mentre per votarle nella fase competitiva pubblica del progetto (entro il 30 ottobre 2018) si può cliccare qui.

I docenti referenti del progetto Prof.ssa Susanna Mazzetti e Prof. Mattia Luzzi