Per l’elenco degli studenti che hanno superato l’esame di ammissione al liceo coreutico fare clic qui.

PUBBLICAZIONE studenti CANDIDATI AL PROGETTO ERASMUS PLUS 2019

LOGO  INTEGRARE finale

A tutti gli studenti delle classi quarte

Si pubblicano i 25 nominativi degli studenti di quarta che accederanno al colloquio di selezione presso il nostro Istituto in data 6 dicembre 2018. Si pubblicano anche altri 5 nominativi di riserva.
La graduatoria si trova nell'allegato 1

TEMPISTICA:
I 25 candidati sono pregati di comunicare tempestivamente alla scrivente, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO LE ORE 13 DEL 26 NOVEMBRE 2018, la conferma di voler partecipare al progetto.
Si prega inoltre di comunicare anche se NON si è più interessati, per dare modo alle riserve di subentrare e partecipare alla selezione.
Ciò si rende necessario poiché il nostro Istituto deve comunicare i nominativi effettivi entro la stessa data a E35.

Non appena confermata la propria partecipazione, sempre entro il 26 novembre, i 25 partecipanti devono compilare il form indicato nel link del power point di spiegazione del progetto presente sul sito della scuola, o nell'allegato 2.
Inoltre, entro il 5 di dicembre, dovranno redigere il proprio curriculum vitae, CON FOTO, in INGLESE e, per coloro che chiederanno la FRANCIA E/O la GERMANIA, ANCHE IN FRANCESE E/O IN TEDESCO. Dovranno salvarlo sul proprio pc e portarne copia cartacea al colloquio.
Le istruzioni sulla compilazione del form e del cv sono nell'allegato 2.

Il 6 dicembre, a scuola in Aula MAGNA, dalle ore 8 alle 16 ca. due rappresentanti di E35, Martino Soragni e Marianna Roscelli procederanno ai colloqui con gli studenti per selezionare i 12 partecipanti effettivi che verranno resi noti prima di Natale.
Si comunicherà successivamente l'orario di presentazione dei candidati per il 6 dicembre.

Prof. Elena Lampanti
Referente Progetto Erasmus +