Gli studenti delle future classi prime sono invitati, dai docenti del dipartimento di Stogeo, alla lettura dei seguenti volumi:

Roy Lewis, "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene"

Mary Renault, "Il re deve morire".

Circ 396 elezioni 26 maggio 2019

Circolare n. 396 del 9 maggio 2019

All'albo della scuola

Oggetto: elezioni europee ed amministrative 26 maggio 2019

Il Dirigente Scolastico
- Vista la comunicazione della Prefettura di Reggio Emilia prot.n. 0005612 del 16/04/2019;
- Vista la comunicazione del Comune di RE del 7 maggio 2019 e successiva rettifica;
- Vista la delibera del Consiglio d'Istituto n° 75 del 14 marzo '19

C o m u n i c a

che in occasione delle elezioni europee ed amministrative del 26 maggio la scuola, in quanto sede di seggio, resterà chiusa sabato 25 e lunedì 27 maggio nella sede centrale, compresi gli uffici di segreteria.

In tali giorni sono sospese le lezioni nelle classi dalle prime alle quarte, mentre le classi quinte frequenteranno regolarmente le lezioni presso la sede Secchi.
Martedì 28 maggio riprenderanno le lezioni regolari ad eccezione delle classi del piano terra (1D, 1M, 1N, 1P, 2G, 4I, 4P); la classe 5L martedì frequenterà regolarmente le lezioni in Aula Magna; l'aula 004 e il laboratorio linguistico 009 non saranno disponibili per gli sdoppiamenti linguistici.

(Dott.ssa Lorella Bonicelli)