ORGANIGRAMMA PRESIDENZA

Dott.ssa Lorella Bonicelli

COLLABORATORE VICARIO
Prof.ssa Domenica Vezzani
Sostituzione del Dirigente Scolastico; organizzazione piano attività; composizione delle cattedre; gestione dell’organico; supervisione Consigli di Classe; coordinamento adozione libri di testo; coordinamento didattico Esami di Stato; consulenza genitori/studenti; organizzazione corsi di recupero; organizzazione Esami di Idoneità; consulenza Privatisti; riorientamento; consulenza genitori/studenti.

COLLABORATORE
Prof.ssa Ilaria Del Bue
Attività di Orientamento; verbale Collegio Docenti; collaborazione con la segreteria per l’uso delle tecnologie informatiche applicate alla didattica (registro elettronico).

FUNZIONI STRUMENTALI AL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA

Area 1: Coordinamento e Gestione Piano dell'Offerta Formativa
Stesura, coordinamento e valutazione delle attività di piano.
Prof. Stefano Delmonte

Area 2 e 5: Sostegno al lavoro dei Docenti
Coordinamento e gestione dell'organizzazione e dell'assetto pedagogico-didattico dell'indirizzo liceale Liceo Coreutico:
Prof.ssa Marina Grassi

Area 3: Interventi e servizi per gli studenti
Coordinamento e gestione delle attività di orientamento "in entrata".
Prof.sse Rossella Guberti e Ilaria Del Bue

COMITATO SCIENTIFICO-DIDATTICO
Dott.ssa Lorella Bonicelli; Prof.sse Domenica Vezzani, Rossella Guberti, Marina Grassi, Elena Lampanti, proff. Lino Rossi, Stefano Delmonte.

RESPONSABILI D'AREA O COMMISSIONI A.S.2016-17