Informiamo le famiglie che gli stage per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado sono al completo, ad eccezione di quelli del liceo coreutico, e che non è più possibile prenotare.

Invitiamo gli studenti e le famiglie a partecipare agli Open Day del 14 dicembre 2019 e dell'11 gennaio 2020, durante i quali sarà possibile conoscere il nostro istituto, parlare con alcuni docenti e con studenti delle classi quarte dei diversi indirizzi liceali.

Digital School – Girls Edition

Si segnala il progetto Digital School – Girls Edition promosso dal Comune di Reggio Emilia. Si tratta di laboratori per ragazze delle scuole superiori, dai 14 ai 16 anni (classi 1°, 2° e 3°) con attività che vogliono avvicinarle al mondo della tecnologia, del linguaggio computazionale e che consentono di mettersi in gioco per sviluppare le capacità logiche e creative. Il progetto consiste in quattro incontri gratuiti distribuiti tra la biblioteca Panizzi e lo Spazio Giovani #viacassoliuno dal 15 novembre al 6 dicembre. Per maggiori informazioni si può leggere la locandina dell'iniziativa e una breve descrizione. Si può, inoltre, visitare il sito per maggiori informazioni e per l'iscrizione.