Informiamo le famiglie che gli stage per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado sono al completo, ad eccezione di quelli del liceo coreutico, e che non è più possibile prenotare.

Invitiamo gli studenti e le famiglie a partecipare agli Open Day del 14 dicembre 2019 e dell'11 gennaio 2020, durante i quali sarà possibile conoscere il nostro istituto, parlare con alcuni docenti e con studenti delle classi quarte dei diversi indirizzi liceali.

Ritiro diplomi a.s. 2018/19

Si informa che a partire da lunedì 18 novembre 2019 sarà possibile ritirare - durante gli orari di apertura della segreteria -  i diplomi relativi all'anno scolastico 201/19 previo pagamento della tassa di euro 15,13 sul c/c 1016.

Si ricorda che il ritiro dovrà essere effettuato dal diretto interessato.

Si richiede inoltre ai diplomati la compilazione del questionario che si raggiunge cliccando qui o scansionando il seguente QR code:

qrcode diplomati