Informiamo le famiglie che gli stage per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado sono al completo, ad eccezione di quelli del liceo coreutico, e che non è più possibile prenotare.

Invitiamo gli studenti e le famiglie a partecipare agli Open Day del 14 dicembre 2019 e dell'11 gennaio 2020, durante i quali sarà possibile conoscere il nostro istituto, parlare con alcuni docenti e con studenti delle classi quarte dei diversi indirizzi liceali.

Progetto Tecnich&artisti - Cultura per la difesa del paesaggio

E' di imminente partenza, presso i locali dell'istituto, il progetto Tecnich&artisti che intende approfondire la cultura e la conoscenza del paesaggio attraverso l'incontro con artisti che vivono ed operano nel nostro territorio. Il loro originale sguardo sul mondo e le tecniche che utilizzano saranno punto di partenza e ispirazione per successivi elaborati grafici. Al link è possibile trovare l'articolazione del progetto.

Si segnala che l'incontro con Massimo Canuti avverrà in data 11 dicembre 2019 (diversamente da quanto precedentemente indicato).