Informiamo le famiglie che gli stage per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado sono al completo, ad eccezione di quelli del liceo coreutico, e che non è più possibile prenotare.

Invitiamo gli studenti e le famiglie a partecipare agli Open Day del 14 dicembre 2019 e dell'11 gennaio 2020, durante i quali sarà possibile conoscere il nostro istituto, parlare con alcuni docenti e con studenti delle classi quarte dei diversi indirizzi liceali.

Risultati Giochi di Archimede 2019

Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato e complimenti a chi si è aggiudicato il podio.
Si prega di contattare la referente prof. E. Meglioli se si è interessati a vedere la correzione della propria prova.
Sul sito http://olimpiadi.dm.unibo.it/ sono disponibili le soluzioni.
I primi due classificati (biennio e triennio) potranno partecipare alla gara distrettuale che si terrà il 20 febbraio 2020.
Una parte dei partecipanti ai Giochi di Archimede sarà contattata per la selezione della squadra di istituto (si può però contattare la referente se interessati).

Per la classifica fare clic qui (N.B. la classifica del biennio è stata modificata in data 6/12/2019)