Informiamo le famiglie che gli stage per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado sono al completo, ad eccezione di quelli del liceo coreutico, e che non è più possibile prenotare.

Invitiamo gli studenti e le famiglie a partecipare agli Open Day del 14 dicembre 2019 e dell'11 gennaio 2020, durante i quali sarà possibile conoscere il nostro istituto, parlare con alcuni docenti e con studenti delle classi quarte dei diversi indirizzi liceali.

Mezzanima Le promesse della luna

L'Istituto Matilde di Canossa si congratula con l'ex-allieva Monica Gatto che domenica 8 dicembre alle ore 10:30 presenterà al pubblico il suo terzo libro della saga fantasy Mezzanima dal titolo "Le promesse della luna". Per informazioni sull'iniziativa cliccare qui.

Copertina Mezzanima